Un luogo esclusivo per un matrimonio esclusivo

Il luogo si presta ad ospitare ogni genere di cerimonia, dalla più intima e formale a quella più casual, da un minimo di 16 ad un massimo di 200 invitati.

Tutto il resort viene riservato in esclusiva per l’evento, con il supporto dell’intero staff.

Gli spazi disponibili comprendono l’intero giardino botanico, il baglio della Masseria e il Granaio coperto.

Le Suites sono a disposizione degli sposi e dei loro ospiti, per 2 notti, per un totale di massimo 16 persone, in trattamento di mezza pensione, fatto salvo il giorno della cerimonia;

La Suite Angelica, riservata agli sposi, verrà allestita con frutta fresca, spumante siciliano, dolci della casa e magnifici fiori del nostro giardino.

Per cerimonie fino ad un massimo di 30 persone, le pietanze e le bevande possono essere proposte dal nostro Chef e dal nostro Sommelier, oltre questo numero di ospiti, si potrà scegliere dalla nostra selezione di catering esterni.

Catering ed allestimenti da quotare volta per volta, a seconda delle richieste.

Un suggestivo granaio del 1848 uno spazio ideale anche per gli eventi al coperto, in grado di ospitare oltre 200 persone

Anniversario

Il luogo ideale ove festeggiare un anniversario speciale, circondati da parenti ed amici.

La Suite Costanza sarà riservata ai festeggiati con un benvenuto di spumante siciliano, fiori freschi del nostro giardino, frutta della tenuta.

Per questa occasione, l’intero resort sarà riservato per un minimo di due notti con trattamento di mezza pensione.

Potrà essere concordato uno speciale trattamento di Brunch o aperitivo rinforzato, ovvero cena o pranzo su misura per festeggiare l’evento.

Sarà possibile anche prenotare cantanti o musicisti per allietare la serata ovvero trasformarla in una vera e propria festa danzante a piedi nudi sul prato.

L’ Angolo del benessere potrà essere messo a disposizione con trattamenti personalizzati, come massaggi o momenti di relax nella Jacuzzi con essenze profumate, con l’assistenza di personale qualificato.

Il costo di tutto sarà preventivamente concordato e varierà a seconda dei servizi richiesti.

Addio al nubilato

Questo evento, pensato per la nubenda e le amiche intime, comporterà la prenotazione dell’intero sito, con una capienza massima di 16 persone, per un minimo di 2 notti in mezza pensione.

La festeggiata sarà ospitata nella Suite Maruzza, con un’accoglienza a base di dolci, confetti augurali, spumante di Sicilia.

Cocoti la mini spa dell’hotel. libera la mente e il corpo dallo stress quotidiano

L’Angolo del benessere potrà essere messo a disposizione con trattamenti personalizzati, come massaggi o momenti di relax nella Jacuzzi con essenze profumate, con l’assistenza di personale qualificato.

Inoltre si potrà concordare su richiesta una serata musicale, intorno alla piscina, con musica dal vivo e karaoke, spuntino di mezzanotte e bagno in piscina (riscaldata) al chiaro di luna.

Per quanto sopra descritto, il costo sarà da concordare in base alle richieste.