Il biolaghetto riscaldato

Relax e natura in piscina

All’interno del giardino botanico spicca, con la sua nota di colore azzurro, il biolaghetto: una deliziosa piscina con idromassaggio in cui fare il bagno e rilassarsi in tranquillità, totalmente circondati dalla natura del giardino, ricco di piante rare, esemplari tropicali ed erbe aromatiche.

La piscina dell'hotel è riscaldata e igienizzata con i "sali della vita". Sono sali minerali e oligoelementi che, disciolti nell'acqua, riproducono le qualità salutari delle acque termali, apportando notevoli benefici. L’assenza di cloro chimico e l’utilizzo di un sistema naturale di filtrazione offrono la possibilità di fare il bagno ​immersi in un ecosistema naturale completamente integrato con il luogo circostante.

L’acqua viene riscaldata durante i periodi più freddi, sempre nel rispetto del corretto equilibrio biologico del bacino.

Tavolini e comode sdraio nella zona solarium a bordo piscina permettono di godersi il sole di Sicilia e la calma seducente di questo luogo. La presenza di un gazebo regala un ampio spazio di ombra e privacy.

Sono inoltre disponibili tutti i servizi di ristorazione e assistenza dell'hotel.

Un vero e proprio angolo di pace immerso nella natura, che sorprende ogni ospite alla ricerca del benessere e del vero relax.

Offerte